Isotta, Merlino, Martino, Olga, Mina, L’Aiutante e Marley

Gli animali ospiti della nostra Fattoria sono stati tutti recuperati, salvati da destino infausto, chi dalla strada chi dal macello…

da sinistra: Martino, Isotta, Olga e Merlino

Qualcuno si domanderà: “che li adotti a fare se non puoi sostenerne le spese”? La risposta è nel mio passato presente e futuro, nella mia natura di volontaria animalista radicata ormai, in questa forma mentis del dover aiutare e dare una nuova vita a queste anime, ne viverla come una mission.

Moltissimi amanti degli animali non hanno modo, spazio e tempo per poter adottare e prendersi cura di un pet, ma vorrebbero poter dare amore.

Aiutarmi a pagare le spese trimestrali del maniscalco, le spese mensili di cibo, farmaci, antiparassitari, vaccini, ecc anche con piccolissimi doni è in realtà un grande supporto. L’adozione a distanza (di gruppo o scegliendo una belva), un sacco di cibo (spedendolo o lasciando donazione presso negozio), un farmaco, una donazione una tantum sono tutti gocce in un mare di spese (fisse ed impreviste).

Le modalità per sostenere o adottare sono le seguenti:

PayPal: citofonaredebbina@gmail.com

Bonifico bancario: IBAN IT70M0850341550001000346714

Satispay: 3493958841

Ricordate di mandare un messaggio W.app 3493958841 o una mail a iraccontidelcarrubo@gmail.com dopo aver effettuato la vostra donazione.

Grazie di cuore

Deb

Scrivi un commento