Non filtrerò mezza parola, perché quanto accaduto oggi è la riprova dello schifo che circonda realtà come la nostra!

In Italia la MERITOCRAZIA NON ESISTE!
Oggi è stato negato, per un motivo ridicolo, l’accesso ad un mutuo agevolato con il quale avrei voluto realizzare il nostro laboratorio didattico.
Vi riassumo la motivazione assurda: la fattoria (in costruzione) non possiede oggi l’iscrizione al registro regionale delle fattorie didattiche 😑
Emh scusate cari dottori, ma la #regionepuglia non eroga i corsi per l’ammissione al registro dal 2016… Emh scusate ancora cari signori se il nostro progetto non punta ad essere una banale #fattoriadidattica, ma ha bensì un progetto con un valore aggiunto etico, sociale ed economico di spessore per il territorio!
Puntiamo ad essere punto di riferimento nella #green economy, nel turismo esperienziale e soprattutto negli Interventi Assistiti Animali con gli #asini
Mi viene da piangere, mi sento mortificata sino all’osso dalla incapacità di riconoscere il grande VALORE del centro multifunzionale che stiamo cercando di creare!
Lo trovo VER GO GNO SO ! 😡
Finanziano i tendoni della morte, della facile economia, della distruzione della biodiversità e degli amichetti di sempre… contro i piccoli imprenditori dal cuore grande!
Sì è penoso, rinunciare ad un sogno per la pochezza di enti erogatori e della regione che tanto ami e cerchi di tutelare!!!
P.s. Sul nostro blog troverete un articolo che racconta la situazione disastrosa dei bandi dedicati agli over quaranta
Oggi abbiamo la certezza che anche un mutuo è un problema per un quarantenne (con tanto di garanzie)
ASSURDO AMICI davvero assurdo!
Con preghiera di diffusione
 #iaa #fattoriadidattica #fattoriasociale #nessunsostegno

Scrivi un commento