Carissimi amici,
come molti di voi sapranno sto cercando di realizzare un grande sogno, un progetto importante per il nostro territorio.

Aprire un centro specializzato in IAA (interventi assistiti con animali = pet therapy) con Asini, ed annessi laboratori che abbraccino la tradizione culinaria ed artigianale locale.

I tre step che permetteranno di portare a termine il progetto sono:

  1. Costruzione ed allestimento del laboratorio didattico
  2. Ultimazione casa di paglia
  3. Realizzazione di un centro specializzato in IAA con asini in conformità̀ alla normativa vigente, per l’erogazione di TAA/EAA sulla base dei requisiti previsti dalle Linee Guida.

La realizzazione di questi punti fondamentali l’uno per la vita dell’altro, darà luogo al centro multifunzionale “I racconti del Carrubo”.

Anni di studi, passione, investimenti, non sono bastati e non bastano per finanziare il progetto, purtroppo i fondi regionali ed europei non premiano: una start-up con più di 12 mesi di vita ed una imprenditrice di 43 anni! Con queste due caratteristiche si è tagliati fuori. Il concetto di meritocrazia poi in gloria…

I racconti del carrubo vuole essere un centro di riferimento di IAA qualificati, grazie alle equipe di professionisti, per via del grande supporto degli animali nella mediazione con le persone in difficoltà (disabili, autistici, depressi, ansiosi, anziani, bambini iperattivi, ecc. ecc.)

Per poter proseguire ed ultimare i lavori in corso ho davvero bisogno di aiuto, di qualcuno che creda nel grande valore etico e qualitativo di questo progetto.

Gli ingredienti sono il rispetto per madre natura, l’amore per gli animali, per i disagiati, per i bambini, per gli adolescenti, per il territorio che ci ospita.

Stiamo progettando un luogo ad impatto zero, ecocompatibile, ecosostenibile, a supporto dell’agricoltura biologica, contro pesticidi e veleni, che protegga la biodiversità.

Vi prego, sostenetemi.

Con affetto e gratitudine
Deb

Scrivi un commento

Minimo di 4 caratteri